Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è scettico riguardo a una possibile rimonta per la vittoria dello Scudetto. In conferenza stampa precedente alla partita contro l’Atalanta, Allegri ha espresso la convinzione che il quarto posto rimanga l’obiettivo principale, affermando che i primi tre posti sono troppo distanti per essere raggiunti.
Secondo Allegri, domani la partita contro l’Atalanta sarà di fondamentale importanza, vista la forza della squadra avversaria e l’eccellente lavoro del coach Gasperini. Conte il più avido di stipendio: La classifica completa degli ingaggi in Serie A
Collovati: “Infortunio Politano un disastro, cross micidiali! Io per l’Inter contro Napoli”
Napoli spreca milioni: Lukaku il più pagato, KDB e Hojlund i veri mangiasoldi
Allarme infortuni, Signorini tuona: “Si gioca troppo e i calciatori seguono il gregge”
Riguardo al nuovo acquisto Vlahovic, Allegri ha dichiarato che le sue caratteristiche mancavano alla squadra e che la novità ha portato un po’ di entusiasmo in più. Tuttavia, ha sottolineato che la squadra non ha ancora ottenuto nulla di significativo e che la priorità resta quella di vincere le partite.
In ottica futura, Allegri ha menzionato il derby con il Torino, la Champions League e tutte le altre competizioni a cui la Juventus partecipa.