giovedì, Marzo 28, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ALLEGRI: “SCUDETTO? Non mi piace sognare, le tre davanti lontane”

Massimiliano Allegri: “Il sogno del titolo di Serie A è lontano, le tre squadre davanti sono distanti”

La Juventus di Massimiliano Allegri si prepara per il match di Coppa Italia contro il Sassuolo. Il tecnico ha tenuto una conferenza stampa in vista del quarto di finale, esprimendo il suo punto di vista sul momento della squadra.

“Dopo la partita di domenica, l’entusiasmo è alle stelle e siamo in corsa per tutti gli obiettivi” – ha affermato Allegri. “Sì, c’è la Coppa Italia e la lotta per il quarto posto, ma personalmente non mi piace sognare. Le prime tre squadre in classifica sono lontane. L’Inter è potenzialmente a 11 punti, mentre Milan e Napoli sono a 7. Dobbiamo giocarcela con l’Atalanta”.

Allegri ha poi svelato alcune scelte per la gara: “Domani in porta giocherà Perin, poi sicuramente Bonucci. Zakaria sta bene ma devo ancora scegliere tra lui e gli altri per quel ruolo. Con 5 cambi a disposizione e la possibilità che la gara vada oltre i 90 minuti, ci saranno valutazioni da fare. Vlahovic potrebbe giocare insieme a Kaio Jorge. Uno tra Morata e Dybala potrebbe restare fuori. Cuadrado sarà della partita”.

La Juventus si prepara dunque per una sfida che potrebbe essere fondamentale per proseguire il cammino in Coppa Italia e confermare le ambizioni stagionali del club bianconero.

LIVE NEWS