ALLEGRI: “SCUDETTO? Non mi piace sognare, le tre davanti lontane”

Vigilia di Coppa Italia per la Juventus di Massimiliano Allegri, che domani all’Allianz Stadium affronterà il Sassuolo nei quarti di finale con in palio un posto in semifinale. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa.

PUBBLICITA

L’entusiasmo fa bene, dopo la partita di domenica l’euforia è alle stelle e siamo in corsa per tutti gli obiettivi – ha spiegato parlando del momento dei suoi -. Scudetto? Vogliamo andare avanti in Champions il più possibile, poi c’è la Coppa Italia e la corsa al quarto posto. A me non piace sognare: le prime tre davanti a noi in classifica sono lontane. L’Inter è potenzialmente a 11 punti, Milan e Napoli a 7. Noi dobbiamo giocarcela con l’Atalanta“.

Domani in porta giocherà Perin, poi sicuramente Bonucci – prosegue -. Zakaria? Sta bene ma devo ancora scegliere tra lui e gli altri in quel ruolo. Ci sono 5 cambi e la gara può durare anche più di 90 minuti. Vlahovic? Valuterò, potrebbe giocare anche Kaio Jorge. Potrebbe rimanere fuori uno tra Morata e Dybala. Cuadrado? Sarà della partita“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Il Napoli perde 17 punti in 15 giornate!

Il momento difficile del Napoli: 17 punti persi in 15 giornate La svolta tanto sperata con l'arrivo di Walter Mazzarri sembra tardare ad arrivare, almeno a giudicare dai risultati sul campo. Il toscano di San Vincenzo si trova ora ad affrontare la terza sconfitta consecutiva (compreso il match contro il Real), con la squadra che non è riuscita a segnare per due partite di fila. Secondo un articolo odierno de La Gazzetta dello Sport, "Un anno fa, a novembre, dopo 15 partite il Napoli aveva 41 punti e dominava la classifica. Oggi, con lo scudetto meritato sul petto, gli azzurri hanno...