ALLEGRI: “SCUDETTO? Non mi piace sognare, le tre davanti lontane”

Vigilia di Coppa Italia per la Juventus di Massimiliano Allegri, che domani all’Allianz Stadium affronterà il Sassuolo nei quarti di finale con in palio un posto in semifinale. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa.

L’entusiasmo fa bene, dopo la partita di domenica l’euforia è alle stelle e siamo in corsa per tutti gli obiettivi – ha spiegato parlando del momento dei suoi -. Scudetto? Vogliamo andare avanti in Champions il più possibile, poi c’è la Coppa Italia e la corsa al quarto posto. A me non piace sognare: le prime tre davanti a noi in classifica sono lontane. L’Inter è potenzialmente a 11 punti, Milan e Napoli a 7. Noi dobbiamo giocarcela con l’Atalanta“.

Domani in porta giocherà Perin, poi sicuramente Bonucci – prosegue -. Zakaria? Sta bene ma devo ancora scegliere tra lui e gli altri in quel ruolo. Ci sono 5 cambi e la gara può durare anche più di 90 minuti. Vlahovic? Valuterò, potrebbe giocare anche Kaio Jorge. Potrebbe rimanere fuori uno tra Morata e Dybala. Cuadrado? Sarà della partita“.

CALCIO NAPOLI NEWS

L’agente di Kim “saluta” Napoli: il coreano è a un passo dal Manchester United

Kim Min-Jae è ormai sempre più vicino all’addio al Napoli. Un nuovo indizio arriva dalle parole dell’agente del difensore coreano Dee Hong, rappresentante dell’agenzia Orangeball, pubblicate sui social nella giornata di oggi, che sanno davvero di “addio” alla città e ai colori azzurri dopo la stagione dello scudetto. “È stato un viaggio meraviglioso in Italia e sono molto felice di vedere questo ragazzo concluderlo con i migliori risultati, lo scudetto e il miglior difensore della Serie A – ha scritto il procuratore -. Kim Min-Jae, la tua grinta e la tua passione lo hanno reso possibile. Sono orgoglioso di te”. Il...

LEGGI ANCHE