lunedì, Aprile 29, 2024

Allegri secondo il suo agente: analisi sulla gestione societaria nel calcio

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Giovanni Branchini, l’agente del noto tecnico Massimiliano Allegri, ha espresso il suo punto di vista su come la struttura societaria influenzi le performance delle squadre di calcio.

Recentemente, Branchini ha partecipato a un’intervista su Radio Deejay in cui ha sottolineato l’importanza di una società ben strutturata per il successo sportivo. Ha anche mosso alcune considerazioni sul contesto attuale della Juventus e ha accennato qualcosa riguardo a Cristiano Giuntoli, dirigente bianconero ed ex DS del Napoli.

Secondo l’agente, il segreto di una squadra vincente risiede anche nella solidità e nella compattezza della società che la supporta. Ha citato come esempio positivo l’Inter, nonostante le difficoltà dell’ambiente societario, elogiando la gestione di Marotta, Ausilio, Antonello e Mozzillo.

Riguardo al Napoli, Branchini ha fatto una precisazione interessante affermando che l’eccezione alla regola di una società forte dietro una squadra vincente potrebbe essere rappresentata dall’esperienza della squadra partenopea dell’anno scorso.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS