Allegri frena le ambizioni del Milan: e noi napoletani ci sbellichiamo dalle risate! #ForzaNapoliSempre #SerieA
Nella conferenza stampa alla vigilia di Torino-Milan, Massimiliano Allegri ci è andato cauto sulle ambizioni del Milan.
Che delusione, ma che mi aspettavo da ‘sti milanisti? Io, da tifoso del Napoli puro sangue, sento ‘sta cosa e mi viene da urlare: “Ma fatevi ‘na risata, pure voi!” Allegri che fa il prudente sulle ambizioni del Milan? E vabbè, magari è solo un modo per non metterci troppa pressione, ma a noi partenopei ‘sta storia sa tanto di scusa bella e pronta. Noi, con il nostro Napoli, ci mettiamo sempre il cuore in campo, sudore e passione, e non ci nascondiamo dietro a parole tiepide.
Pensa te, il Milan che deve essere cauto? Ma se l’anno scorso parlavano di vincere tutto! Io lo interpreto come un segno che non sono più quelli imbattibili, e questo mi fa gongolare. Il nostro azzurro è sinonimo di lotta vera, di quella grinta che viene da Napoli, dalla strada, dal Vesuvio che ci scalda l’anima. Magari Allegri ha ragione a essere realista, ma per me è solo fumo negli occhi. Noi tifosi del Napoli viviamo per queste emozioni, per spingere i nostri eroi a dare il 200%, e vedere il Milan così incerto mi fa solo sperare in una stagione da urlo per noi.
Alla fine, ‘sta cautela di Allegri non fa altro che accendere ancora di più il nostro spirito. Forza Napoli, andiamo a far tremare tutti, come sempre!