venerdì, Ottobre 24, 2025

Da non perdere

Punizione in arrivo per Noa Lang. Meret, non è ora di lasciare Napoli a gennaio?

Noa Lang nel mirino del Napoli: Esposito ci accende...

Nicola bacchetta Tudor: “Io non mi abbasso a questi giochetti da quattro soldi”

Davide Nicola dà una lezione di stile al rivale...

Conte si tiene stretto Milinkovic, ma correrà dietro al favorito di Manna? Che miseria!

Che disastro per Conte al Maradona! Solo Milinkovic-Savic a...
PUBBLICITA

Allegri taglia fuori Leao dalla Coppa Italia: venerdì il verdetto su Milan-Napoli

Allegri in vista del match d

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

i Coppa Italia: “Gara da dentro o fuori, non possiamo sbagliare!” #Milan #CoppaItalia #AllegriSqualificato

Alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Lecce, in programma a San Siro, il tecnico del Milan Massimiliano Allegri non siederà in panchina a causa della seconda giornata di squalifica rimediata ai tempi della Juventus. In vista di questa partita cruciale, che potrebbe spingere i rossoneri agli ottavi di finale dove ad attenderli ci sarà la Lazio di Maurizio Sarri, Allegri ha parlato con SportMediaset, offrendo un’occhiata alle sue strategie e preoccupazioni.

Sulle dinamiche della gara, il mister ha espresso: “Domani è una competizione diversa dal campionato, è una gara da dentro o fuori. Non ci sono nemmeno i supplementari, quindi non dobbiamo arrivare ai rigori che sono una lotteria. Vincere non è mai facile, dovremo avere il giusto approccio”.

Parlando di Nkunku, Allegri ha aggiunto: “Sta meglio, potrebbe anche partire dall’inizio. Domani è un’occasione per vedere chi ha giocato meno, ma è un’occasione per andare avanti e passare il turno”.

Riguardo all’esperienza di seguire la partita dalla tribuna, a causa della squalifica, ha dichiarato: “La vivi in maniera diverso, vedere la partita dalla tribuna è diverso. Speriamo che sia l’ultima volta, perchè non posso permettermi di nuovo di stare in tribuna”.

Infine, sul possibile rientro di Leao, Allegri ha chiarito: “Domani assolutamente no. Lo valuteremo giovedì e venerdì e poi decideremo se potrà essere o meno a disposizione per il Napoli”.

In questa situazione, il tecnico rossonero deve navigare tra assenze e opportunità, dimostrando che, squalifica o no, il suo approccio resta diretto e senza fronzoli.

Ultim'ora
24 Ottobre 2025 - 17:46 — Ultima alle 17:46
  1. Oggi