sabato, Aprile 27, 2024

Allegri via dalla Juventus? Moggi: ”Ho una soluzione”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

**La situazione di Allegri alla Juventus**

In un’intervista radiofonica, l’ex dirigente Luciano Moggi ha discusso del possibile futuro del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri. Durante la conversazione con Radio Bianconera, Moggi ha sottolineato l’importanza di prendere decisioni coraggiose e decisive per il bene della squadra.

Secondo Moggi, è fondamentale avere un dirigente che assuma responsabilità e prenda posizioni chiare riguardo alla permanenza di Allegri. L’ex direttore generale bianconero ha espresso la sua opinione sul ruolo dei dirigenti nello sport, sottolineando la necessità di sostenere e difendere l’allenatore per garantire la stabilità e la fiducia all’interno del gruppo.

Moggi ha anche criticato le dichiarazioni di alcuni membri dello staff della Juventus, sottolineando che è importante avere obiettivi chiari e realistici per la squadra. Secondo l’ex dirigente, attaccare pubblicamente l’allenatore non porta a risultati positivi, ma al contrario, danneggia il morale e la coesione della squadra.

In conclusione, Moggi ha ribadito l’importanza di avere una figura dirigenziale forte e decisa, in grado di difendere gli interessi dell’allenatore e della squadra nel loro insieme.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS