venerdì, Novembre 21, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

ALLEGRI: “VLAHOVIC è tra gli attaccanti più forti al mondo”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, esprime la sua fiducia nei confronti del giocatore Vlahovic, definendolo uno dei migliori attaccanti al mondo. Secondo Allegri, Vlahovic, insieme ad Haaland, rappresenta uno dei centravanti più forti in circolazione. L’allenatore ha inoltre sottolineato la volontà di migliorarsi del giovane attaccante serbo, ma ha anche fatto appello a non sovraccaricare il giocatore di troppa pressione.

Nel frattempo, Allegri ha ringraziato Bentancur e Kulusevski per il loro contributo alla squadra, mentre ha accolto positivamente l’arrivo di Zakaria, definendolo un giocatore intelligente e tatticamente abile.

Allegri ha anche commentato la situazione in campionato, sottolineando che è difficile competere per lo scudetto vista la distanza dall’Inter. Ha indicato che la Juventus dovrebbe concentrarsi sulla lotta per i posti in Champions League.

Infine, riguardo ai rumors riguardanti un interessamento della Juventus per Zaniolo, Allegri ha preferito non proferire parola, affermando che è presto per discutere di possibili trasferimenti e che è meglio concentrarsi sul presente.