ALLEGRI: “VLAHOVIC è tra gli attaccanti più forti al mondo”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, non ha dubbi: “Il mercato ci ha aiutato, la società ha fatto un ottimo lavoro. Vlahovic? Insieme ad Haaland è tra i centravanti più forti al mondo“.

E’ un ragazzo che ha tanta voglia di migliorarsi, ma occhio a caricare tutte le responsabilità sulle sue spalle“, ha aggiunto il tecnico parlando dell’attaccante serbo. Sul mercato, invece: “Ringrazio Bentancur e Kulusevski, ci hanno dato tanto e gli auguro il meglio. E’ arrivato anche Zakaria, che è un giocatore intelligente e bravo tatticamente“.

Scudetto? Difficile rientrare, l’Inter è fuori dalla nostra portata e dovrebbero svenire anche Milan, Napoli e Atalanta – ha aggiunto -. Dobbiamo fare la corsa sulle altre tre per la Champions“. Infine, una battuta su Zaniolo, accostato ai bianconeri per giugno: “Non ha senso parlarne adesso, il mercato è appena finito. Concentriamoci sul nostro e poi vedremo“.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE