venerdì, Ottobre 24, 2025

Da non perdere

Cammaroto: a gennaio il vice per Di Lorenzo, ma quale di quei due nomi ci salverà davvero?

La strategia del Napoli per gennaio: Cammaroto ci fa...

Serginho: “Scudetto al Milan? Non ignorate il Napoli, l’Inter è in agguato!” – Attenti, milanisti!

#ForzaNapoli, non ci fermate mai! L'avvertimento di Serginho...

Meret ko per 40 giorni: nel peggiore scenario, lo rivediamo nel 2026!

Crisi totale nei pali per il Napoli: Meret out...
PUBBLICITA

Allenamento del Napoli a Castel Volturno: resoconto della sessione mattutina, chissà se servirà contro noi.

Dramma al Training Center: tentativo fallito per Hojlund e infortunio a Meret! #Napoli #ForzaNapoliSempre #Azzurri

Oh, che giornata amara per noi napoletani, con questo allenamento al Training Center che ha portato solo guai! Immaginatevi la scena: i nostri ragazzi si sono sudati la maglia come al solito, pieni di quella grinta che solo i partenopei sanno mettere in campo, ma ecco che arriva la doccia fredda. Si è provato in tutti i modi a far tornare al top Hojlund, quel ragazzo che ci serve come il pane per le prossime sfide, ma purtroppo è stato tutto inutile. Niente da fare, resta out e noi tifosi ci sentiamo un po’ traditi dalla sfortuna, come quando il Vesuvio decide di borbottare all’improvviso.

E non è finita qui, perché mentre cercavamo di risollevare le sorti, ecco che Meret, uno dei nostri portieri di cui andiamo così fieri per la sua agilità e quella passione che sembra arrivare dritta da Napoli, si infortuna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Che peccato, amici miei! Proprio lui, che è sempre lì a parare colpi e a difendere la porta con il cuore in mano, ora è ko. Come tifoso doc, mi sale una rabbia mista a preoccupazione: possibile che ogni volta che proviamo a ingranare, il destino ci mette lo zampino? Ma non perdiamoci d’animo, eh, che il Napoli è fatto di sangue azzurro e di quella tenacia che ci ha sempre portati a risorgere. Hojlund out è un colpo duro, ma sappiamo che la squadra ha altre frecce al arco, e per Meret incrociamo le dita sperando in un recupero rapido, perché senza di lui in porta, ci sentiamo un po’ nudi.

Insomma, questa è la vita dei veri appassionati: alti e bassi, ma sempre con l’orgoglio partenopeo che ci fa urlare “Forza Napoli!” anche nei momenti bui. Speriamo che questi infortuni non ci tarpino le ali, perché il campionato è lungo e noi, con la nostra fede indomita, siamo pronti a spingere i ragazzi verso nuove vittorie. Avanti, Azzurri!

Ultim'ora
24 Ottobre 2025 - 16:04 — Ultima alle 16:04
  1. Oggi