lunedì, Luglio 22, 2024

Ripresa anticipata per Napoli: Garcia torna in Francia dalla sua famiglia, l’allenamento si sposta a domani

La ripresa degli allenamenti a Castel Volturno è stata anticipata alla giornata di domani, inizialmente doveva essere mercoledì.

PUBBLICITA

La SSC Napoli ha deciso che la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno ci sarà nella giornata di domani, martedì 14 novembre, inizialmente doveva essere mercoledì, ma la rovinosa sconfitta contro l’Empoli ha fatto cambiare i piani della società azzurra che ha deciso di annullare un ulteriore giorno di riposo per i giocatori partenopei. Chi dirigerà la seduta di domani? Sarà un nuovo tecnico a prendere in mano le redini della compagine partenopea?

Secondo il Corriere dello Sport, Rudi Garcia, allenatore del Napoli, tornerà in Francia dalla sua famiglia: “Rudi, titolare di un contratto biennale da 2,8 milioni a stagione, tornerà a casa proprio in giornata: partirà per Nizza e poi raggiungerà la famiglia a Cannes. In attesa di comunicazioni ufficiali. L’unica, per il momento, è che la ripresa è stata anticipata di un giorno: non più mercoledì, bensì domani. Chissà con chi”.

Fonte:


Leggi anche