Ripresa anticipata per Napoli: Garcia torna in Francia dalla sua famiglia, l’allenamento si sposta a domani

La ripresa degli allenamenti a Castel Volturno è stata anticipata alla giornata di domani, inizialmente doveva essere mercoledì.

PUBBLICITA

La SSC Napoli ha deciso che la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno ci sarà nella giornata di domani, martedì 14 novembre, inizialmente doveva essere mercoledì, ma la rovinosa sconfitta contro l’Empoli ha fatto cambiare i piani della società azzurra che ha deciso di annullare un ulteriore giorno di riposo per i giocatori partenopei. Chi dirigerà la seduta di domani? Sarà un nuovo tecnico a prendere in mano le redini della compagine partenopea?

Secondo il Corriere dello Sport, Rudi Garcia, allenatore del Napoli, tornerà in Francia dalla sua famiglia: “Rudi, titolare di un contratto biennale da 2,8 milioni a stagione, tornerà a casa proprio in giornata: partirà per Nizza e poi raggiungerà la famiglia a Cannes. In attesa di comunicazioni ufficiali. L’unica, per il momento, è che la ripresa è stata anticipata di un giorno: non più mercoledì, bensì domani. Chissà con chi”.

Fonte:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Napoli-Inter: la differenza sta nella difesa

La partita di stasera tra Napoli e Inter si preannuncia una sfida interessante, con le due squadre che si contraddistinguono per le prestazioni difensive molto diverse. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in anticipo sulla partita al Maradona, emerge che l'Inter ha subito solo 7 gol, mentre il Napoli ha incassato il doppio, ovvero 14 reti. La disparità nelle performance delle difese si prospetta come elemento chiave. Mentre l'Inter si è dimostrata solida in difesa, il Napoli ha incontrato difficoltà nel proteggere la propria area di rigore. Questa differenza potrebbe influenzare l'andamento della partita e le strategie delle...