La Juventus è tornata sul campo di allenamento della Continassa sotto la guida dell’allenatore Thiago Motta, dopo essere stata eliminata in semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. La sessione di allenamento ha avuto un focus particolare su Danilo, il difensore e capitano brasiliano, il quale si è allenato a parte, essendo ormai sulla lista dei trasferimenti.
Segnali dal Capitano
Danilo ha attirato l’attenzione con un enigmatico post su Instagram, dove ha scritto: “Ciò che rende eroico un essere umano è non appartenere al gregge”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Champions League: PSG e Barcellona dominano la top 11 della terza giornata, il Napoli rimpiange gli ex obiettivi
Messi firma contratto e punta al Mondiale: il re non molla!
Juventus in subbuglio: ipotesi DS a sorpresa che none se l’aspettava nadie
Ex Napoli Pagotto: “Da campione a cuoco in Germania, ho sperperato tutto”
Il Napoli alla Finestra
Con l’esclusione di Danilo dal progetto juventino, l’interesse del Napoli è sempre più concreto. L’ex capitano bianconero è già nei piani della squadra partenopea, ma l’attenzione è tutta su eventuali proposte vantaggiose, in particolare un interessamento da parte di Antonio Conte. La trattativa è in bilico, con il principale nodo rappresentato dall’indennizzo richiesto dalla Juventus, fissato a 2,5 milioni di euro, cifra su cui il Napoli non ha ancora trovato un accordo.