mercoledì, Gennaio 28, 2026

Da non perdere

Holm fa gli occhi dolci al Napoli, ma ora dipende dal Bologna e da Juanlu

Emil Holm dice sì al Napoli: un colpo svedese...

Sterling è libero dopo la rescissione col Chelsea: il Napoli può strapparlo a costo zero

Raheem Sterling è libero: un colpaccio per il Napoli?...

Natan nel mirino del Real: stagione da sogno per lui, rimpianto per il Napoli in vista?

#ForzaNatan, il giovane leone del Napoli che fa sognare...
PUBBLICITA

Allenamento ripreso dalla Juventus: Danilo si allena separatamente, escluso dal progetto

La Juventus è tornata sul campo di allenamento della Continassa sotto la guida dell’allenatore Thiago Motta, dopo essere stata eliminata in semifinale di Supercoppa Italiana in Arabia Saudita. La sessione di allenamento ha avuto un focus particolare su Danilo, il difensore e capitano brasiliano, il quale si è allenato a parte, essendo ormai sulla lista dei trasferimenti.

Segnali dal Capitano

Danilo ha attirato l’attenzione con un enigmatico post su Instagram, dove ha scritto: “Ciò che rende eroico un essere umano è non appartenere al gregge”. Questo messaggio ha suscitato speculazioni su una possibile frecciata, forse rivolta al tecnico Thiago Motta? Nel frattempo, il compagno Dusan Vlahovic ha mostrato il suo sostegno con un apprezzamento al post.

Il Napoli alla Finestra

Con l’esclusione di Danilo dal progetto juventino, l’interesse del Napoli è sempre più concreto. L’ex capitano bianconero è già nei piani della squadra partenopea, ma l’attenzione è tutta su eventuali proposte vantaggiose, in particolare un interessamento da parte di Antonio Conte. La trattativa è in bilico, con il principale nodo rappresentato dall’indennizzo richiesto dalla Juventus, fissato a 2,5 milioni di euro, cifra su cui il Napoli non ha ancora trovato un accordo.

Fonte Verificata