Il Napoli sembra essere vicino a un importante colpo di mercato nel mondo degli allenatori, con l’arrivo di Antonio Conte sempre più possibile. Le trattative sono in corso e De Laurentiis, presidente del club, ha dichiarato che i prossimi 10 giorni saranno decisivi per definire la questione.
Un accordo triennale in arrivo
Un passo importante è stato compiuto con l’avvicinarsi di un accordo di massima per un contratto triennale con Antonio Conte. Anche se mancano ancora alcuni dettagli da definire, le prospettive sembrano molto positive per il club partenopeo.
Tutti i segnali indicano positività
Nonostante le trattative siano ancora in corso, tutto fa pensare che si stia arrivando a una conclusione positiva. Le voci provenienti dai vertici della società confermano che le parti sono quasi pronte a siglare l’accordo definitivo, anche se ci sono ancora aspetti da risolvere.
Il Napoli è in fibrillazione in attesa di conferme ufficiali riguardo all’arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore. L’accordo triennale rappresenterebbe una svolta importante per la squadra e potrebbe portare a un nuovo capitolo di successo per il club.