giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

PUBBLICITA

Allenatore rivela: Su Meret notai subito quella stranezza contro Milinkovic-Savic

Leo Semplici mette in crisi i portieri del Napoli: chi tra Meret e Milinkovic-Savic è il vero fenomeno? #Napoli #Calcio #Portieri

L’ex allenatore della Spal, Leo Semplici, è tornato a parlare del Napoli, focalizzandosi sulla questione spinosa dei portieri. In un mondo dove ogni scelta in campo sembra un terno al lotto, Semplici non si è risparmiato nel commentare il duello tra Alex Meret e Vanja Milinkovic-Savic, due guardian delle reti che hanno fatto impazzire i tifosi.

Con un’occhio critico e un po’ di sano cinismo, Semplici ha sottolineato come la scelta tra un italiano affidabile e un serbo dal fisico imponente possa essere un bel grattacapo per qualsiasi squadra.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I portieri non sono più solo muri tra i pali; sono diventati star da copertina, anche se a volte finiscono per parare più palle dai tifosi che dai rivali sul campo.

Nel panorama del calcio attuale, dove ogni errore costa una carriera, la decisione su chi far indossare i guanti titolari al Napoli potrebbe ribaltare una stagione intera. Semplici, con la sua esperienza, non ha esitato a evidenziare le differenze, ricordando che nel calcio di oggi, un portiere scarso può trasformare una vittoria in un disastro epico.

Ultim'ora
9 Ottobre 2025 - 19:52 — Ultima alle 19:52
  1. Oggi
  2. Ieri