Leo Semplici mette in crisi i portieri del Napoli: chi tra Meret e Milinkovic-Savic è il vero fenomeno? #Napoli #Calcio #Portieri
L’ex allenatore della Spal, Leo Semplici, è tornato a parlare del Napoli, focalizzandosi sulla questione spinosa dei portieri. In un mondo dove ogni scelta in campo sembra un terno al lotto, Semplici non si è risparmiato nel commentare il duello tra Alex Meret e Vanja Milinkovic-Savic, due guardian delle reti che hanno fatto impazzire i tifosi.
Con un’occhio critico e un po’ di sano cinismo, Semplici ha sottolineato come la scelta tra un italiano affidabile e un serbo dal fisico imponente possa essere un bel grattacapo per qualsiasi squadra. Galli riapre la lotta scudetto: “Attenti al Napoli, l’Atalanta sta per rompere le uova nel paniere!”
Scozia-Grecia, scelta audace su McTominay e Gilmour: chi avrà il coraggio di brillare o verrà rispedito a casa?
Hojlund da titolare: la Danimarca sfida la Bielorussia con un attacco stellare che fa tremare le difese avversarie.
Infortuni al Napoli: Lobotka e Politano sempre in campo, ma chi li ha visti mai riposare? Gli azzurri puntano su di loro.
Nel panorama del calcio attuale, dove ogni errore costa una carriera, la decisione su chi far indossare i guanti titolari al Napoli potrebbe ribaltare una stagione intera. Semplici, con la sua esperienza, non ha esitato a evidenziare le differenze, ricordando che nel calcio di oggi, un portiere scarso può trasformare una vittoria in un disastro epico.