venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Tutto esaurito in Alto Sangro per il ritiro del NAPOLI

**Il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro: tutte le strutture ricettive esaurite**

A meno di due settimane dall’arrivo del Napoli Calcio a Castel di Sangro, tutte le strutture ricettive dell’Alto Sangro sono completamente esaurite. La presenza della squadra partenopea porterà più di 10mila persone al giorno nel territorio, spingendo molti a prenotare alloggi anche nel vicino Molise. Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha confermato che la situazione ha coinvolto perfino i giornalisti al seguito della squadra, i quali hanno dovuto prenotare alloggi a Isernia. Il Napoli Calcio terrà il suo ritiro estivo dal 23 luglio al 6 agosto e disputerà quattro amichevoli con squadre di caratura internazionale.

L’arrivo imminente della squadra di calcio napoletana ha generato una grande richiesta di alloggi nel territorio dell’Alto Sangro, da Roccaraso fino a Pescasseroli. La notizia è stata confermata dal sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, che ha sottolineato come la situazione abbia coinvolto anche i giornalisti al seguito della squadra, costretti a prenotare alloggi a Isernia.

Il ritiro estivo del Napoli Calcio a Castel di Sangro, in vista del prossimo campionato di Serie A, è accompagnato da una forte domanda di alloggi che ha portato al completo esaurimento delle strutture ricettive dell’Alto Sangro. La situazione ha coinvolto perfino i giornalisti al seguito della squadra, costretti a prenotare alloggi a Isernia. Il ritiro, in programma dal 23 luglio al 6 agosto, includerà quattro amichevoli con squadre internazionali.

L’imminente arrivo del Napoli Calcio a Castel di Sangro ha provocato un completo esaurimento delle strutture ricettive nell’Alto Sangro, con la presenza prevista di oltre 10mila persone al giorno nel periodo del ritiro. Questa situazione ha coinvolto anche i giornalisti al seguito della squadra, costretti a trovare alloggio a Isernia. Il ritiro del Napoli si svolgerà dal 23 luglio al 6 agosto e comprenderà quattro amichevoli con squadre internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS