giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Conte blocca la cessione di Marianucci: le novità sul destino di Lucca e cosa rischia il Napoli

#ForzaNapoliSempre: Conte frena e Marianucci resta, un sospiro di...

Il Napoli spreca un tempo col Verona: e quel dubbio che ci tormenta per domenica sera

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni ci paragona all'Inter, ma noi siamo il...

Verratti e Napoli? Macché, è duello tra Milan e Boca di Cavani!

Verratti di nuovo in ballo? Il nostro eroe del...
PUBBLICITA

Altra beffa per il Napoli contro il Verona: Conte infuriato e la risposta di De Laurentiis

Che amarezza, Napoli! Le decisioni arbitrali ci hanno rubato la vittoria al Maradona #ForzaNapoliSempre #AzzurriIngiustizia

Ah, che delusione infinita per noi napoletani, sempre con il cuore in campo e la passione che scorre nelle vene! Il Napoli ha dovuto accontentarsi di un pareggio contro il Verona in quella che doveva essere una partita casalinga al Maradona, ma è finita con un sapore amaro in bocca, come un caffè freddo e annacquato. Non è solo la rete che non è arrivata, ma sono state quelle decisioni arbitrali a pesare come macigni, rovinando quello che poteva essere un pomeriggio di gloria.

Immaginatevi la scena: noi, i tifosi, con le sciarpe al cielo e il San Paolo – scusate, Maradona – che trema di cori e urla. Eppure, l’arbitro ha tirato fuori decisioni che ci hanno fatto saltare sulla sedia, tipo rigori non dati o falli ignorati, lasciando tutti con l’amaro in bocca. Come partenopeo doc, dico che queste cose non si possono accettare! Il Napoli meritava di più, con i nostri ragazzi che hanno lottato come leoni, correndo e creando occasioni a non finire. Ma quando l’arbitro decide di voltare lo sguardo altrove, è come se ci stessero dicendo: “Eh, pazienza, Napoli, non è la vostra serata”. Pazienza un corno! Questa è la nostra terra, il nostro stadio, e vogliamo rispetto per il sudore versato.

Certo, il calcio è fatto di alti e bassi, ma per noi non è solo uno sport: è vita, è orgoglio, è quel fuoco che ci fa sentire uniti. Quel pareggio amaro non ci spezza, anzi, ci motiva a urlare più forte e a spingere i nostri per le prossime sfide. Forza Napoli, rialziamoci e dimostriamo che nessuno ci può fermare con una bandierina alzata al momento sbagliato! Avanti così, azzurri, la città è con voi.

Fonte