giovedì, Gennaio 22, 2026

Da non perdere

Trattativa Lang-Galatasaray: Napoli spinge per cessione definitiva, con Juventus in vista

Slitta l'accordo per Noa Lang al Galatasaray: Napoli non...

Napoli avanza per Maldini: Atalanta apre a formule miste per gli azzurri

#ForzaNapoli, Daniel Maldini potrebbe arrivare in azzurro a condizioni...

Svelato lo stipendio per il giovane al Napoli, un investimento che potrebbe cambiare le sorti azzurre

#ForzaNapoli, oggi potrebbe essere il giorno di svolta per...

Galatasaray era a un passo dal perdere Lang e ha fatto contento il Napoli: il retroscena

#ForzaNapoliSempre: Lang vola al Galatasaray, ma che spavento per...
PUBBLICITA

Altra farsa contro De Laurentiis per il Napoli, potevano risparmiarsela

La farsa attorno a De Laurentiis: Napoli non si arrende mai! #ForzaNapoli #AzzurriSempre

Ah, che amarezza, amici miei! Come tifosi del Napoli, lo sappiamo bene: Aurelio De Laurentiis ha messo anima e corpo in questa avventura, provando ogni strada possibile per far volare la nostra squadra. Ma attorno a lui? Una messinscena ridicola, senza ombra di dubbio, un teatrino che ci fa arrabbiare e ridere allo stesso tempo. Io, che vivo e respiro per gli azzurri, non posso tacere: è come se Napoli, con il suo cuore grande e passionale, si trovi intrappolata in un gioco di ombre, dove le belle intenzioni del presidente finiscono affogate in un mare di chiacchiere inutili e intrighi da quattro soldi.

Pensa un po’: De Laurentiis ci ha provato in tutti i modi, con quel mix di grinta e visione che solo un vero napoletano potrebbe capire, ma quel che hanno edificato intorno a lui è stato nient’altro che una farsa totale. E qui entra in gioco il nostro spirito partenopeo, quello che non si arrende mai, che urla “Forza Napoli” anche nei momenti bui. Io dico: basta con queste buffonate! Il Napoli merita rispetto, merita un ambiente che sostenga il nostro presidente invece di sabotarlo con storie da commedia all’italiana. È frustrante vederlo lottare contro venti e maree, mentre noi tifosi restiamo qui, con il cuore gonfio d’orgoglio e un po’ di sana rabbia napoletana.

Magari, da fuori, sembra solo un’altra storia di calcio, ma per noi è molto di più. È la nostra vita, la nostra passione che pulsa per le strade di Napoli. De Laurentiis ha dato tutto, e se attorno a lui c’è solo caos, beh, è ora di ripulire la scena e tornare a sognare in grande. Forza azzurri, sempre e comunque – perché Napoli non è solo una squadra, è un sentimento che non si spezza.

Fonte