Mercato di gennaio che si avvia alla conclusione. Il Napoli capolista che viaggia alla miglior media punti d’Europa
Mercato di gennaio che si avvia alla conclusione. Il Napoli capolista che viaggia alla miglior media punti d’Europa ha chiaramente ben poco da riparare e s’è limitato ad un vice-Di Lorenzo di maggior esperienza, Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria, ed allo scambio di dodicesimi Sirigu-Gollini. Le vere manovre riguardano operazioni in vista di giugno e la società è da tempo concentrata ai rinnovi di contratto con l’obiettivo di riproporre anche in futuro un organico che sta facendo il vuoto in Serie A e che a breve si proporrà con fiducia anche in Champions.
Annunci in arrivo
Leggi di più su
Calcio
Dopo Anguissa e quello ‘ponte’ per Meret, manca solo l’annuncio per Stanislav Lobotka. Per lo slovacco il Napoli ha disinnescato sirene importanti e quindi è una conferma da considerare pesante per il club partenopeo. Potrebbe interessarti
Ventura: “Con il VAR, Maradona ne segnava 4 a partita. E la Juve? Quante ingiustizie mi ha rifilato!”
Hojlund si trasforma in bestia su FC26: nuova card lo lancia al secondo overall in Serie A, che buffonata!
Frattesi al Napoli? Ecco la cifra che devono sborsare per strapparlo via agli interisti!
Napoli, due giocatori implorano spazio: “Perché non ci fidate?” Che pagliacciata, la Lazio ringrazia!
Quelli più complessi
Senza dubbio Zielinski e Lozano, due degli elementi più pagati dell’organico e che difficilmente accetteranno un ingaggio al ribasso, o meglio, nei nuovi parametri inaugurati dal club di De Laurentiis con la partenza dei senatori nell’ultima estate. Il tentativo in corso invece riguarda Kim per poter alzare – o eliminare – la clausola rescissoria da 40-45mln di euro che ingolosisce in Premier mentre a fine stagione si proverà ad accontentare – e premiare – sull’ingaggio anche Kvicha Kvaratskhelia. Per Osimhen, scadenza 2025, ci sarà un vero e proprio bivio: rinnovo o cessione, ma dipenderà dalle offerte che arriveranno.

