domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Inter strilla per lo Scudetto: Zielinski top qui? Meglio che a Napoli, che barzelletta!

Zielinski, l'ex napoletano che ci fa ancora sognare: una...

Mancini e Atalanta: già beccato a Bergamo! Un altro colpo a sorpresa?

#ForzaNapoli, svegliamoci: Juric a un passo dall'uscita, e l'ex...

Bergomi: “Conte-Napoli, già in crisi l’anno scorso. Ecco chi ha tenuto in piedi la baracca”

Il Napoli in difficoltà: le parole di Bergomi e...
PUBBLICITA

Altro che Napoli in testa: Roma batte Udinese 2-0 e vola prima in classifica!

#ForzaNapoliSempre La Roma ci scavalca in classifica con un 2-0 all’Udinese, e noi partenopei ci sentiamo scottati! #SerieA #NapoliFede

Ah, che delusione amici miei, come un colpo al cuore per noi tifosi del Napoli! La Roma ha messo a segno una vittoria convincente per 2-0 contro l’Udinese, portandosi dritta in vetta alla classifica e superando proprio la nostra squadra del cuore. Immaginatevi noi napoletani, con quel misto di passione e orgoglio che ci scorre nelle vene, a dover digerire questo sorpasso all’ultimo respiro.

Certo, non posso negare che i giallorossi abbiano giocato con grinta e determinazione, ma da vero partenopeo mi chiedo: e noi? Eravamo lì, in cima, a lottare per i nostri colori, e ora ci ritroviamo a rincorrere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

È come se una folata di vento improvviso avesse spostato il nostro vessillo azzurro – mamma mia, che amarezza! Ma ecco, questo è il calcio, quel gioco pazzo che ci fa soffrire e sognare allo stesso tempo. Noi del Napoli non ci arrendiamo mai, con quella tenacia che solo chi è nato sotto il Vesuvio può capire. Andiamo avanti, forza ragazzi, perché la stagione è lunga e noi saremo lì a combattere fino alla fine, con il nostro spirito indomito e quel pizzico di magia napoletana che fa la differenza. Avanti Napoli, la vetta è ancora a portata!