Mazzocchi al Torino? Ma che sta succedendo, azzurri? #ForzaNapoli #CalciomercatoNapoli #AzzurriSempre
Ah, che nervi, cari amici napoletani! Leggere certe notizie mi fa bollire il sangue, soprattutto quando vengono da un giornale come TuttoSport, sempre pronto a sparare a zero sul nostro amato Napoli. Dicono che Pasquale Mazzocchi, uno dei nostri giocatori che ha sudato la maglia azzurra, sia stato proposto ai granata di Urbano Cairo. Ma vi pare possibile? È come se volessero portarci via un pezzo del cuore partenopeo, solo per far felici quei del Toro!
Io, da vero tifoso del Napoli, non ci sto: Mazzocchi è un napoletano doc, con quella grinta e quella passione che ci rappresentano in campo. Se è vero, come scrive quel quotidiano torinese, che è stato offerto altrove, mi sa tanto di manovra per indebolirci. Ma noi non ci arrendiamo, eh! Abbiamo già visto di tutto, dalle delusioni ai trionfi, e so che il nostro presidente e la squadra sapranno gestire sta’ situazione. Pensa te, proprio ora che stiamo costruendo qualcosa di grande, arriva ‘sta voce a turbare le acque. Che schifo, davvero!
Però, riflettendoci, è anche un campanello d’allarme: se Mazzocchi è così ambito, vuol dire che ha valore, e noi dobbiamo tenercelo stretto. Non per niente, il Napoli è la squadra che sa valorizzare i suoi, con quel mix di tradizione e foga che solo noi sappiamo dare. Forza, azzurri, dimostriamo che nessuno ci porta via i nostri eroi! Restiamo uniti, come sempre, perché il vero spirito napoletano è quello di rialzarsi e vincere, nonostante tutto. Avanti Napoli!
