#NapoliMisteri Ai tempi di Corbelli, il nostro Napoli era quasi in mano a un ingegnere straniero che poi è svanito – Che dramma per noi azzurri! #ForzaNapoli #StoriaPartenopea
Ah, quanti ricordi amari e appassionati per un tifoso come me del Napoli! Ritorniamo indietro a quell’epoca non troppo lontana, quando al timone della società c’era Giorgio Corbelli. In quel periodo, il nostro adorato club era vicinissimo a passare di proprietà a un ingegnere giordano, un tipo che sembrava pronto a investire e magari portare aria nuova nel nostro calcio. Ma, ahinoi, come spesso accade in questa vita imprevedibile e un po’ sfortunata da partenopeo, quell’individuo è scomparso nel nulla, lasciando tutti noi con un senso di incredulità e rabbia.
Immaginatevi, cari amici azzurri: io, seduto al tavolino di un bar a Mergellina con un caffè in mano, che ripenso a come poteva cambiare il destino del Napoli. Forse quel tizio avrebbe iniettato soldi freschi, rafforzato la squadra e portato trofei che meritiamo da sempre. Napoli fa chiarezza: infortuni di Gilmour e Spinazzola, niente drammi!
Napoli stecca ancora, McTominay disperato: Oriali dice la sua! Non può bastare…
Napoli inchina a Milinkovic-Savic: i due big azzurri lasciano a bocca asciutta i tifosi!
Altro guaio per il Napoli: Spinazzola ko, infortuni che non finiscono mai!
Però, ecco la bellezza della nostra fede: nonostante tutto, noi napoletani andiamo avanti, con quel mix di ironia e tenacia che ci contraddistingue. Questa vicenda ci ricorda che il calcio non è solo goal e vittorie, ma anche lezioni di vita, di resilienza e di amore incondizionato per i colori azzurri. Il Napoli è più di una squadra, è l’anima della nostra città, e storie come questa ci rendono ancora più uniti. Chissà, magari un giorno scopriremo la verità dietro questa scomparsa, ma intanto continuiamo a sognare e a lottare per il nostro club, con la passione che ci scorre nelle vene. Forza Napoli, sempre!

