Calciomercato #Napoli #Inter #Montoro Il giovane talento argentino Alvaro Montoro resta nel mirino del Napoli, ma l’Inter sembra non essere ancora convinta. Tra strategie e trattative, il futuro del centrocampista è più incerto che mai.
L’Inter tiene sotto controllo Alvaro Montoro, giovane promessa argentina del Velez, ma secondo fonti vicine al club nerazzurro, non è ancora del tutto convinta dal giocatore. Il centrocampista, classe 2004, è finito nel mirino del Napoli che segue con attenzione i suoi progressi.
La dirigenza nerazzurra continua a valutare il ragazzo e, al momento, preferisce mantenere un atteggiamento prudente: "I nerazzurri non convinti da Alvaro Montoro" è il dettaglio che emerge dalle trattative, complicando i piani di chi vede in lui il prossimo grande talento da aggregare. Auriemma nel mirino: Suggerì Retegui al posto di Osimhen e i tifosi lo travolgono di critiche
Italia schiaccia Israele, Adani esulta: “Ai playoff, siamo fluidi e irresistibili”
Cristiano Ronaldo a 40 anni: segna due gol con il Portogallo e conquista un nuovo record leggendario
Rabbia in Georgia: tifosi inferociti e Kvaratskhelia nel mirino del caos post-partita
Nonostante tutto, sul giovane argentino c’è un interesse concreto e palpabile da parte del club partenopeo che vuole anticipare la concorrenza preferendo una mossa mirata piuttosto che un acquisto affrettato. Montoro, con la sua qualità e dinamismo, potrebbe essere l’elemento ideale per rinforzare il centrocampo.
Il futuro del ragazzo rimane quindi appeso a un filo, con l’Inter che osserva ma non si sbilancia e il Napoli pronto a fare il passo decisivo nella corsa al suo cartellino. Nel frattempo, Montoro continua a lavorare e a dimostrare sul campo di poter ambire a palcoscenici importanti.