domenica, Febbraio 22, 2026

Da non perdere

De Bruyne torna a Napoli: ma il rientro è offuscato da polemiche

Il ritorno di Kevin De Bruyne a Napoli è...

Loftus Cheek infortunato: l’operazione potrebbe mettere fine alla sua stagione.

Brutta notizia per il Milan: Loftus-Cheek infortunato gravemente! #ForzaMilan...

Valenti parla del caos Milan-Parma: “Sul gol non c’era fallo, ero girato di spalle”

#ParmaInParadiso: L’emozione di una vittoria che lascia il segno! È...

Milan-Parma, analisi della moviola: la decisione su Troilo ha fatto discutere.

#MilanIncrisi: La sconfitta contro il Parma segna un possibile...
PUBBLICITA

Alvino anticipa la tensione: ecco come De Laurentiis reagisce alla stanchezza del Napoli.

#NapoliInOnda La resa dei conti è servita! Un match che fa discutere! #ForzaNapoli

La partita tra Atalanta e Napoli ha lasciato il segno, non solo nel punteggio finale di 2-1 a favore dei bergamaschi, ma nel cuore di tutti i tifosi partenopei. Gli spalti, inizialmente pieni di entusiasmo, hanno visto il sogno di un altro successo infrangersi tra decisioni arbitrali controverse che hanno acceso il dibattito in città.

Il malcontento esplode

Giovanni Manna, il nostro direttore sportivo, ha fatto sentire la voce del Napoli, sollevando un coro di proteste che si è fatto eco durante e dopo la partita. Non sono solo dati di fatto, sono emozioni che ci straziano. “Il Napoli è stanco di subire ed alza la voce! Manna a nome della società ci ha messo la faccia e si è fatto sentire ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa!” ha rimarcato il giornalista Carlo Alvino, che è sempre in prima linea nel raccontare le vicissitudini azzurre.

De Laurentiis fa sentire la sua voce

Ma non finisce qui. Aurelio De Laurentiis, il nostro “patron”, non è tipo da mettersi da parte. Alvino ha rivelato che il presidente ha scelto di affrontare direttamente i vertici del calcio italiano, come un capitano che guida la nave in tempesta. “Il presidente De Laurentiis, come sempre ha fatto quest’anno e non derogherà neanche stavolta, preferisce il contatto diretto con i vertici del calcio italiano ai quali ha manifestato tutto il suo disappunto (uso un eufemismo) per quanto sta accadendo,” ha detto Alvino. E chi può dargli torto?

La frustrazione è palpabile tra le mura di Castel Volturno, dove ogni giocatore sente il peso delle ingiustizie a cui assistiamo. La Nostra squadra merita rispetto e dignità, e ora i tifosi si interrogano: come reagirà il Napoli a questa situazione? La risposta ci lasciamo sognare, ma la determinazione è chiara: ci batteremo fino alla fine!

Fonte