Napoli Stratega del Mercato: Non Si Fa Tirare per la Giacca
Nel mondo del calcio, dove tutti corrono come pazzi per un giocatore, il Napoli preferisce giocare d’astuzia e aspettare il momento giusto. #Napoli #CalcioMercato #SerieA
“Ora il Napoli, nella frenesia del mercato, prende tempo”. “Le operazioni più importanti le ha portate a casa su indicazione dello staff tecnico. Il Napoli ha lavorato benissimo, c’è da ultimare la rosa con una qualità maggiore secondo quella che è la strategia del Napoli che non si fa tirare la giacca da nessuno. Il Napoli non partecipa ad aste. Forte di una posizione economica vantaggiosa costruita legalmente nel corso degli anni senza artifizi contabili, attende il momento giusto per sferrare il colpo. E quindi in questo momento c’è da prendere tempo, c’è da tranquillizzarsi”.
Ndoye, 24 anni, ha fatto vedere i suoi progressi in stagione con 9 gol segnati, di cui 8 in campionato e uno decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan. Era già nel mirino del Napoli da gennaio, con apprezzamenti per le sue doti atletiche e tecniche.
Alla fine, Ndoye ha optato per la Premier League e il Nottingham Forest, che ha offerto di più sia al giocatore che al Bologna. Ora il Napoli guarda altrove per rinforzare la posizione di esterno, continuando la sua strategia misurata sul mercato.