Carlo Alvino: Opinioni su Federico Chiesa e il Nuovo Allenatore del Napoli, Antonio Conte
Carlo Alvino, noto giornalista partenopeo da sempre vicino alle vicende del Napoli, ha recentemente espresso il suo punto di vista su Federico Chiesa e il nuovo allenatore azzurro, Antonio Conte. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Alvino non ha esitato a fornire la sua opinione su Chiesa, un talento accostato con insistenza al Napoli da Manna e Conte.
Federico Chiesa: Un Talento Indiscusso
Carlo Alvino ha dichiarato: “Chi mette in discussione le sue qualità capisce poco di calcio, è un talento. Tante volte l’ho criticato perché accentuava cadute, faceva finta di subire colpi dagli avversari e questo tipo di calciatori a me proprio non piace”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Er Faina: Spalletti sopravvalutato per uno scudetto a Napoli, e i trofei?
McTominay e De Bruyne in un incontro inaspettato a Varcaturo: un evento bizzarro che fa discutere i tifosi
Tesser non ha peli sulla lingua: “Il perfetto rimpiazzo per Lobotka”
Napoli, tifosi furiosi: “Il flop più colossale della nostra storia, che disastro!”
Antonio Conte: Un Nuovo Inizio per il Napoli
Con l’arrivo di Antonio Conte come neo allenatore del Napoli, si apre un nuovo capitolo per la squadra partenopea. Dopo aver condotto squadre di prestigio come Juventus, Chelsea e Inter, Conte porta con sé un vasto bagaglio di esperienza e successi. La collaborazione tra Conte e Manna potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova era per il Napoli, in cui il talento di giocatori come Federico Chiesa potrebbe essere ulteriormente valorizzato.
Potrebbe interessarti:
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale