domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!

#DerbyTorino, il nervosismo di Conceicao fa tremare le difese!...

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...
PUBBLICITA

Alvino: “Chiesa interessa al Napoli. Un difensore arriverà e se Koulibaly tornasse?”

Nel corso della trasmissione “Terzo Tempo Calcio Napoli”, il giornalista Carlo Alvino ha approfondito il tema del mercato degli azzurri, fornendo un’analisi dettagliata delle trattative in corso per rafforzare la squadra.

Obiettivi di mercato

Durante il programma, Alvino ha sottolineato le necessità principali del Napoli per migliorare la rosa attuale. Le trattative in corso potrebbero portare nuovi volti pronti a integrarsi nel progetto tecnico, con l’obiettivo di puntare in alto nella prossima stagione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Possibili Acquisti

Nel suo intervento, il giornalista ha discusso anche dei nomi più caldi sul taccuino della dirigenza, sebbene non sia entrato nei dettagli su possibili firme imminenti. Le speculazioni continuano a circolare, ma l’attenzione è concentrata sulla costruzione di una squadra competitiva in linea con le ambizioni del club.

Nel contesto di queste riflessioni, la città di Napoli osserva con interesse le prossime mosse del direttore sportivo, che sarà determinante per il futuro del club.

Fonte Verificata