venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Milinkovic-Savic vale più dell’intero Pisa: che spreco! Manna dritto con Meret, ecco le sue parole dritte.

Che retroscena pazzesco sull'acquisto di Vanja Milinkovic-Savic e il...

Juventus ci prova con un big del Napoli, ma è solo aria fritta!

#ForzaNapoliSempre, Spalletti ci prova ma noi non ci arrendiamo! Ah,...

Sarri tuona: “In Lazio c’è un gran casino, ho tutte le ragioni per arrabbiarmi!”

#LazioDisastro: Pareggio zero a zero col Pisa e l'allenatore...
PUBBLICITA

Alvino: De Bruyne preferisce la famiglia al campo, una scelta di vita fin troppo comoda per un campione in fuga dalla pressione

Kevin De Bruyne pronto a stu

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

pire: Un campione che deve ancora provarci! #Calcio #PremierLeague #DeBruyne

Il belga Kevin De Bruyne, uno di quei giocatori che ha già vinto più trofei di quanti ne abbia persi al pub con gli amici, è nel mirino di tutti per la sua prossima avventura calcistica. Con un curriculum che farebbe invidia persino a un politico corrotto, eccolo che arriva a dimostrare che non è solo un nome su una maglietta.

Come ha ben messo in chiaro il commentatore Alvino, “Arriva con un palmarés da campionissimi, eppure arriva come un giocatore che vuole dimostrare e dare il suo contributo”. Insomma, pare che persino i fenomeni debbano sudare un po’ per non sembrare dei fannulloni pagati a peso d’oro.

Questa mentalità, un po’ da “workaholic del pallone”, potrebbe scuotere le gerarchie in campo, dove i giovani rampanti non sempre rispettano i veterani che hanno già tutto. Non c’è da stupirsi se De Bruyne continua a essere al centro delle chiacchiere: un mix di talento e ambizione che, diciamocelo, fa bene al gioco, anche se a volte sembra che certi campioni debbano sempre giustificarsi per non essere considerati finiti.

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 00:20 — Ultima alle 00:20
  1. Oggi
  2. Ieri