venerdì, Gennaio 3, 2025

Alvino: “De Laurentiis contatta De Zerbi, chiesta disponibilità per allenare il Napoli”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Carlo Alvino ha rivelato contatti diretti tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore del Brighton Roberto De Zerbi. Questa informazione è stata diffusa da Carlo Alvino, noto giornalista campano e opinionista di Radio Kiss Kiss Napoli, tramite i canali social ufficiali dell’emittente radiofonica.

Contatti Diretti tra De Laurentiis e De Zerbi

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha contattato direttamente Roberto De Zerbi per valutare la sua disponibilità a riconsiderare un ritorno in Italia. Questa mossa, che coinvolge uno degli allenatori emergenti del calcio internazionale, evidenzia la volontà della dirigenza partenopea di rinforzare l’organico tecnico del club.

De Laurentiis sembra particolarmente interessato all’eventualità di portare De Zerbi alla guida del Napoli. Questa mattina, il presidente si è mosso personalmente nel tentativo di convincere l’allenatore attualmente in forze al Brighton a tornare in Serie A.

Strategia e Prospettive per il Napoli

L’eventuale arrivo di De Zerbi alla guida del Napoli rappresenterebbe una mossa strategica significativa per il club, considerando le capacità e l’esperienza dell’allenatore italiano nel calcio internazionale. De Zerbi ha dimostrato abilità tattiche notevoli durante la sua permanenza al Brighton e potrebbe apportare un notevole contributo al progetto sportivo del Napoli.

Il giornalista Carlo Alvino, noto per la sua competenza e popolarità in ambito calcistico, ha condiviso queste informazioni anche attraverso Radio Kiss Kiss Napoli, confermando la serietà delle intenzioni della dirigenza napoletana. L’interesse di De Laurentiis per De Zerbi potrebbe aprire nuovi scenari nel mercato degli allenatori, sottolineando la volontà del Napoli di mantenere elevati standard competitivi.

[Collegamento esterno]

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento