Carlo Alvino sull’Avvenire di Giovanni Di Lorenzo al Napoli
Il noto giornalista Carlo Alvino ha condiviso le sue considerazioni riguardo al presidente del Napoli e alla complessa situazione che coinvolge il capitano azzurro, Giovanni Di Lorenzo.
Nessun Contatto con la Juventus
L’agente di Di Lorenzo ha chiarito che non ci sono mai stati contatti con la Juventus per il calciatore. Nonostante l’incontro con Antonio Conte, né il giocatore né il suo entourage hanno cambiato idea. Conte ha ribadito la sua intenzione di ripartire dal capitano del terzo scudetto e si impegnerà a fondo per evitare la sua cessione.
Lavori in Corso al Napoli
Il Napoli è attivamente al lavoro per risolvere la questione. Anche il nuovo direttore sportivo, Manna, è in dialogo con Di Lorenzo per rimarginare le ferite causate dalla deludente stagione post-scudetto. L’obiettivo è quello di ricostruire un rapporto solido con il capitano e garantirne la permanenza nella squadra azzurra.
Hai già espresso il tuo parere
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l’altro con "Cronache di Napoli" ed "Il Roma". Si definisce un reporter libero, "on the road".
Bio estesa ed elenco articoli
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale