lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli punta a Guendouzi per gennaio, conferme arrivate eh Lotito quanto lo fai pagare per lasciarcelo?

Napoli sempre all'attacco: un nuovo rinforzo dalla Lazio che...

Ziliani alla Juventus: Anticipate gli isterismi di massa, e pure il Napoli ci finisce in mezzo, come al solito

#ZilianiSparaSullaJuveETiraInMezzoIlNapoli: Quando i social accendono le rivalità calcistiche E va...

Bergomi sostiene che ‘sto Napoli è una forza in più rispetto a quello dello Scudetto, e ci spiega pure il trucco

#NapoliSemprePiùForte: Bergomi Ammette la Nostra Superiorità, nonostante i Guai!...

Bucchioni: Manna si è segnato i nomi di due centrocampisti, e la conferma è arrivata – chissà se brillano

Il mercato del Napoli secondo Bucchioni: sogni azzurri o...
PUBBLICITA

Alvino: “Dichiarazioni gravissime, un disastro per la piazza di Napoli. Sembra quasi che vogliano affondare la squadra come certi politici affondano il paese.”

Il giornalista napoletano ha sottolineato alcune recenti dichiarazioni da parte dell’arbitro Guida di Torre Annunziata: "Non si è reso conto di quello che ha detto". #Napoli #SerieA #Arbitri #Guida #Tifosi #ForzaNapoli

Ecco come si è svolta la vicenda. Durante un’intervista recente, l’arbitro Guida ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato perplessi molti tifosi del Napoli. Il giornalista, evidentemente infastidito dalle parole dell’arbitro, ha commentato senza mezzi termini: "Non si è reso conto di quello che ha detto".

Sintesi-commento: La frase di Guida ha suscitato incredulità e frustrazione tra i tifosi azzurri. Sembra quasi che l’arbitro abbia parlato senza riflettere sulle conseguenze delle sue parole, un comportamento che i supporter napoletani non sono disposti a tollerare facilmente. La critica del giornalista rispecchia il sentimento comune di chi sente che la giustizia sportiva non sempre sia imparziale.

Con questa uscita, Guida si è ritrovato al centro delle polemiche, e i tifosi del Napoli non mancheranno di ricordarglielo nelle prossime occasioni.