sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

Alvino: “Dichiarazioni gravissime, un disastro per la piazza di Napoli. Sembra quasi che vogliano affondare la squadra come certi politici affondano il paese.”

Il giornalista napoletano ha sottolineato alcune recenti dichiarazioni da parte dell’arbitro Guida di Torre Annunziata: "Non si è reso conto di quello che ha detto". #Napoli #SerieA #Arbitri #Guida #Tifosi #ForzaNapoli

Ecco come si è svolta la vicenda. Durante un’intervista recente, l’arbitro Guida ha rilasciato alcune dichiarazioni che hanno lasciato perplessi molti tifosi del Napoli. Il giornalista, evidentemente infastidito dalle parole dell’arbitro, ha commentato senza mezzi termini: "Non si è reso conto di quello che ha detto".

Sintesi-commento: La frase di Guida ha suscitato incredulità e frustrazione tra i tifosi azzurri. Sembra quasi che l’arbitro abbia parlato senza riflettere sulle conseguenze delle sue parole, un comportamento che i supporter napoletani non sono disposti a tollerare facilmente. La critica del giornalista rispecchia il sentimento comune di chi sente che la giustizia sportiva non sempre sia imparziale.

Con questa uscita, Guida si è ritrovato al centro delle polemiche, e i tifosi del Napoli non mancheranno di ricordarglielo nelle prossime occasioni.