martedì, Luglio 2, 2024

Alvino difende Spalletti: “Critiche ingiuste, non sopportano il successo del Napoli”

PUBBLICITA

Luciano Spalletti al Centro delle Critiche per l’Eliminazione dell’Italia da EURO 2024

PUBBLICITA

Secondo il giornalista campano, ci sarebbe chi, a distanza di un anno, ancora non avrebbe digerito lo Scudetto vinto da Spalletti con il Napoli. Luciano Spalletti è finito al centro delle critiche dopo l’eliminazione dell’Italia contro la Svizzera ad EURO 2024. Il Commissario Tecnico della Nazionale è stato bersaglio di commenti eccessivamente negativi, secondo Carlo Alvino. Il giornalista ha voluto pubblicare un messaggio sui suoi account social personali, in risposta a quanto si è letto e detto dopo la partita di sabato pomeriggio, che ha di fatto escluso la selezione azzurra dalla competizione continentale.

Le Critiche Dopo l’Eliminazione

La prestazione dell’Italia nella partita contro la Svizzera ha sollevato un’ondata di polemiche e critiche nei confronti di Spalletti. Il CT azzurro è stato messo sotto accusa per le decisioni tattiche e per la gestione della gara, creando un dibattito acceso sui social media e tra i giornalisti sportivi.

Il Messaggio di Carlo Alvino

Carlo Alvino ha difeso Spalletti sui social media, sottolineando che le critiche ricevute dal CT sono esagerate e ingiuste. Secondo Alvino, molti commenti negativi derivano da un risentimento ancora presente per il successo passato di Spalletti con il Napoli. Ha quindi chiesto maggiore equilibrio e rispetto nelle valutazioni, invitando tutti a considerare il contesto e la difficoltà del compito affrontato dal CT.

Condividi questo contenuto

Hai già espresso il tuo parere

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche