Home Calcio Alvino e Biasin si alleano: Inter in Champions, Scudetto al Napoli. Un...

Alvino e Biasin si alleano: Inter in Champions, Scudetto al Napoli. Un patto da far tremare i campi!

Un divertente scambio di battute è andato in scena oggi su Kiss Kiss Napoli, con i giornalisti Carlo Alvino e Fabrizio Biasin protagonisti di un siparietto che ha coinvolto i destini di Napoli e Inter. I tifosi azzurri possono sorridere e, perché no, anche alzare il sopracciglio!

Alvino ha aperto le danze con una battuta incisiva: “Un augurio ed un suggerimento a Fabrizio, di concentrarsi sulla Champions League che è più bella ed affascinante da vincere (ride, ndr)”. Con questa frase, il giornalista ha saputo toccare un nervo scoperto: la Champions è il sogno di tutti, e forse non è un caso che i rivali stiano già puntando in alto. Sarà un messaggio per i loro seguaci o solo una provocazione tra amici?

Biasin non si è fatto attendere e ha risposto con la sua proposta: “Io ti rispondo dicendo che si farà tutto il possibile. Ti propongo un patto: tu mi garantisci che vinco la Champions ed io ti lascio volentieri lo scudetto?” Un vero e proprio scambio di favori che, se dovesse realizzarsi, farebbe saltare dalla gioia qualsiasi tifoso! Un patto che profuma di ambizione e anche di un pizzico di follia, come solo nel calcio si può trovare.

Alvino ha messo il sigillo sulla questione con la frase: “Io lo firmo immediatamente con il sangue”. Questo dice tutto sulla determinazione e sul desiderio di vittoria di un tifoso azzurro che non perde mai il buonumore.

Infine, Biasin ha concluso con una battuta che avrebbe strappato una risata: “Ma se la Champions non arriva poi il patto non vale (ride, ndr)”. Un chiaro avvertimento che, nel calcio, le promesse sono belle solo se mantenute. I tifosi sanno bene quanto siano labili i confini tra trionfi e delusioni.

In sintesi, il siparietto tra Alvino e Biasin è stato un mix di ironia e ambizioni calcistiche, un modo per allentare le tensioni e alla fine, ricordare che nel mondo del calcio, la competizione contro i rivali è sempre accesa, ma non manca mai un sorriso tra amici. Cosa ne pensate, tifosi azzurri?

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version