giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

Alvino esagera: Sconfitta “salutare”? Lucca in crisi, Lang deve farsi coraggio!

Sconfitta a Dimaro: Un giornalista smaschera il falso luccichio del calcio

Oh, accidenti al politically correct: perdere una partita vera è mille volte meglio che vincere facile contro dei dilettanti! #CalcioVero #SportControvento #DimaroDrama

In un mondo dove il calcio spesso maschera le magagne con vittorie facili, un giornalista ha fatto scalpore dopo la sconfitta per 0-2 a Dimaro. La sua presa di posizione diretta sfida l’ipocrisia del gioco, preferendo l’onestà di una debacle autentica piuttosto che trionfi vuoti.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nel bel mezzo delle polemiche post-partita, il giornalista ha dichiarato senza filtri: “Io preferisco perdere con l’Arezzo, piuttosto che vincere 10-0 contro una squadra di dilettanti e coprire le defaillance”. Questa frase tagliente sottolinea come le sconfitte possano rivelare i veri problemi, anziché nasconderli sotto una patina di successi fasulli.

Il dibattito acceso tra addetti ai lavori e fan evidenzia come, nel calcio di oggi, l’integrità conti più delle statistiche gonfiate, alimentando discussioni su cosa davvero significhi competere ad alti livelli.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri