C’è grande delusione tra i tifosi azzurri per l’occasione sprecata dal Napoli, che non va oltre lo 0-0 a Venezia e non stacca l’Inter al primo posto in attesa del posticipo dei nerazzurri contro l’Atalanta. L’obiettivo di consolidare la vetta della classifica svanisce per gli azzurri, incapaci di sfruttare il match contro una formazione apparentemente abbordabile come quella lagunare.
Carlo Alvino, giornalista di rilievo, ha espresso la sua opinione tramite un post su X. “Il Napoli resta in maschera in laguna. Non c’è rimpianto più grande di un’opportunità lasciata scivolare via, dopo un buon primo tempo la delusione per lo 0-0 finale ha il sapore di una occasione sprecata. Ricordo a tutti che le delusioni feriscono, ma non spezzano chi crede in sé. Un’occasione persa è un motivo in…”
Il post suscita riflessioni tra i sostenitori, alimentando discussioni sui social e incrementando la necessità di ritrovare immediata convinzione nelle prossime sfide di campionato.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Zazzaroni: Napoli e Inter al comando, ma occhio al terzo incomodo che fa paura! La Lazio è qui per dire la sua.
Cambiaso della Juve: “Scudetto a Napoli o Inter, Spalletti sa manipolare le menti meglio di tutti”
Buffon ammette: “Non Maradona o Zico, il mio idolo da piccolo era un altro, mi gasava tantissimo”
Anguissa prolunga col Napoli e incassa un top ingaggio: i partenopei non lesinano! Lazio, restiamo vigili!
Alvino: “Il Napoli resta in maschera in laguna. Ma un’occasione persa è un motivo in più per lottare!”
C’è grande delusione tra i tifosi azzurri per l’occasione sprecata dal Napoli, che non va oltre lo 0-0 a Venezia e non stacca l’Inter al primo posto in attesa del posticipo dei nerazzurri contro l’Atalanta.
Il giornalista Carlo Alvino commenta così su X: “Il Napoli resta in maschera in laguna. Non c’è rimpianto più grande di un’opportunità lasciata scivolare via, dopo un buon primo tempo la delusione per lo 0-0 finale ha il sapore di una occasione sprecata. Ricordo a tutti che le delusioni feriscono, ma non spezzano chi crede in sé. Un’occasione persa è un motivo in…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

