“Avete scritto e parlato di conflitti caratteriali, litigi, pec inviate a sorpresa, invidia, richiesta di garanzie tecniche, sfiducia nel progetto ecc.ecc.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Valentina De Laurentiis: “Papà è un genio visionario, le maglie del Napoli raccontano poesia”. Da un laziale, un sorriso scettico.
Un panchinaro del Napoli alla ribalta con De Bruyne infortunato. Che chance inaspettata!
Spalletti, l’offerta della Juve gli ha acceso l’adrenalina di Napoli? Che presa in giro!
Ennesimo flop partenopeo: McTominay non regge la pressione a Napoli e brama il ritorno in Premier!
Dopo l’annuncio in tv del presidente De Laurentiis sull’addio al Napoli di Spalletti, il giornalista Carlo Alvino commenta così su Twitter: “Avete scritto e parlato di conflitti caratteriali, litigi, pec inviate a sorpresa, invidia, richiesta di garanzie tecniche, sfiducia nel progetto ecc.ecc. è stato solo un racconto tossico il vostro, alimentato da un vecchio pregiudizio … spazzato via da De Laurentiis in cinque minuti. Ora rispettiamo la scelta di Spalletti, il rispetto è una qualità umana importantissima, deve essere sempre il nostro primo pensiero quando vediamo qualcuno andare nella direzione opposta secondo la nostra logica e la nostra opinione”.
Avete scritto e parlato di conflitti caratteriali, litigi, pec inviate a sorpresa, invidia, richiesta di garanzie tecniche, sfiducia…

