In un’intervista durante ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il noto giornalista Carlo Alvino ha espresso il suo parere sulla situazione del Napoli. Ha sottolineato, con enfasi, la possibilità di ottenere risultati positivi: “Se vogliamo, possiamo. Credo che per la prima volta da quando Conte è qui getta via la maschera e lo fa dopo una gara straordinariamente bella, purtroppo non vinta. Mi voglio accodare a questo appello: se vogliamo, possiamo.”
Bilancio della stagione
Alvino ha riflettuto sull’andamento stagionale del Napoli, evidenziando come i numeri della squadra siano stati positivi fino a gennaio: "I numeri del Napoli sono quelli di una squadra che ha fatto bene fino a fine gennaio." Tuttavia, ha messo in luce le difficoltà incontrate a febbraio, un mese che si è rivelato altamente impegnativo per il Napoli: "Quando il tecnico parlava di mettere fieno in cascina prima del mese di febbraio, che calcisticamente è stato una tragedia.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia spazza via l’Estonia 3-1: Debutto goloso per Esposito, Spinazzola domina il campo
Italia domina l’Estonia, Gattuso sbalordito: “Quel giocatore è un matto per ogni pallone”
Kean ko contro l’Estonia: Palmeri spiega quanto starà fuori
La vittoria in Estonia va all’Italia, con Adani profetico: “Il futuro della Nazionale ha un nome e cognome”
L’immagine dei partenopei sembra dunque divisa tra un inizio di stagione promettente e un successivo periodo di difficoltà, evidenziando quanto sia cruciale la determinazione per il futuro.
Alvino: “L’Inter è la vera delusione del campionato. Mi accodo all’appello di Conte”
Carlo Alvino, giornalista, ha parlato nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’, trasmissione in onda su Televomero: “Se vogliamo, possiamo. Credo che per la prima volta da quando Conte è qui getta via la maschera e lo fa dopo una gara straordinariamente bella, purtroppo non vinta. Mi voglio accodare a questo appello: se vogliamo, possiamo.
I numeri del Napoli sono quelli di una squadra che ha fatto bene fino a fine gennaio. Quando il tecnico parlava di mettere fieno in cascina prima del mese di febbraio, che calcisticamente è stato una tragedia. Quelle vittorie del Napoli…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale