Quando il tifo diventa vero protagonista: "Domenica sera il Maradona ha fatto al 100% il dodicesimo uomo in campo" #Calcio #TifoNapoli #ForzaAzzurri
Nel corso di una chiacchierata rilasciata a Televomero, il giornalista napoletano ha toccato diversi punti caldi, regalando uno spaccato interessante sull’atmosfera vissuta durante l’ultima sfida della squadra partenopea. Al centro del discorso non poteva che esserci il calore e l’intensità della tifoseria.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Gattuso carica l’Italia: “Batteremo Israele per eliminarli dai playoff”
Italia schiaccia Estonia 3-1, Gattuso annusa i playoff: con Israele, è ora di rischiare grosso
Spinazzola ruba la scena: assist d’oro per Esposito, il giovane approfitta del maestro
Marinozzi: Spinazzola è il padrone dell’ala sinistra del Napoli, “tutto passa da lui!”
Con tono deciso, ha sottolineato come "Domenica sera il Maradona ha fatto al 100% il dodicesimo uomo in campo", mettendo in risalto l’importanza del pubblico che, quasi da protagonista, ha saputo spingere i propri beniamini verso un risultato prestigioso.
Niente è lasciato al caso quando si parla di supporto in casa Napoli, dove il tifo non è mai semplice spettatore, ma un vero e proprio elemento integrante dell’azione calcistica stessa. Il Maradona, teatro intramontabile di emozioni, gioca dunque un ruolo fondamentale, dando voce e forza a chi scende in campo.