martedì, Novembre 12, 2024
PUBBLICITA

Alvino: “Napoli-Bologna, chi auspicava la vendita di Kvara e Di Lorenzo ha solo una possibilità”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Napoli-Bologna: Carlo Alvino si Sfoga su X Dopo la Vittoria

Il Napoli ha ritrovato il sorriso con una perentoria vittoria 3-0 in casa contro il Bologna, restituendo entusiasmo ai tifosi azzurri. Tra i migliori in campo della sfida allo Stadio Maradona, emergono due calciatori spesso al centro dei rumors nel mercato estivo. A tal proposito, il giornalista sportivo Carlo Alvino si è tolto qualche sassolino dalle scarpe, condividendo il suo pensiero in un post su X.

Le Parole di Carlo Alvino sui Giocatori del Napoli

Carlo Alvino, noto giornalista sportivo, ha espresso la sua opinione in un post polemico su X. Nella sua dichiarazione ha sottolineato l’importanza di due giocatori che Antonio Conte ha sempre valutato come incedibili: Di Lorenzo e Kvaratskhelia.

Alvino ha scritto: "Napoli-Bologna, speriamo che finalmente qualcuno capisca perché Antonio Conte ha sempre dichiarato incedibili Di Lorenzo e Kvara. Qualcuno che sperava il contrario stasera mastica amaro!"

Protagonisti al Centro dei Rumors di Mercato

Di Lorenzo e Kvaratskhelia, i due protagonisti della partita contro il Bologna, hanno spesso attirato l’attenzione durante il mercato estivo. Le loro prestazioni sul campo hanno però messo a tacere i rumors, dimostrando la loro indispensabilità per la squadra. La soddisfacente prestazione ha confermato le scelte vincenti del tecnico e la solidità di una squadra capace di tornare alla vittoria con stile e autorità.

Per ulteriori informazioni sul mondo del calcio, puoi visitare questo link.

Dopo l’amara parentesi estiva e le voci di mercato, il Napoli sembra aver ritrovato la giusta direzione, ribadendo l’importanza dei suoi pilastri storici. Continuare su questa strada sarà fondamentale per il proseguo della stagione e per alimentare le ambizioni dei tifosi partenopei.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento