lunedì, Novembre 25, 2024

Alvino: “Napoli tiene d’occhio Sudakov e Thuram, due opzioni serie per potenziare la squadra”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Carlo Alvino fa i nomi dei calciatori che potrebbero far parte del Napoli di Aurelio De Laurentiis in vista della prossima annata calcistica.

PUBBLICITA

Il Napoli, in vista della prossima stagione, chiuderà diverse operazioni sia in entrata che in uscita. Il presidente Aurelio De Laurentiis, d’altronde, nell’ultima sua conferenza stampa ha parlato apertamente di ricostruzione. Occorre una radicale inversione di tendenza al fine di tornare ai livelli del passato. Nessun calciatore è incedibile, come ha rimarcato il patron a proposito di una delle stelle della sua squadra Khvicha Kvaratskehlia. Ma chi approderà al Napoli? Visualizza altre notizie.

Piani di Ricostruzione del Napoli

Il presidente De Laurentiis ha espresso la necessità di una trasformazione completa per riportare il Napoli ai vertici del calcio italiano. Questa nuova direzione implicerà la cessione di alcuni giocatori chiave e l’acquisto di nuovi talenti. Secondo Carlo Alvino, tra i nomi papabili per rinforzare la squadra ci sono alcuni giocatori giovani e talentuosi che potrebbero aiutare il Napoli a competere ad alti livelli.


Potenziali Acquisti e Cessioni

Per ottenere un budget adeguato per nuovi acquisti, il Napoli dovrà fare delle scelte strategiche in uscita. Tra i giocatori che potrebbero lasciare la squadra ci sono alcuni dei veterani e alcuni dei più quotati sul mercato. Tuttavia, le nuove acquisizioni potrebbero sorprendere i tifosi e portare una ventata di freschezza e dinamismo al gioco del Napoli.

Visualizza altre notizie per rimanere aggiornato sugli sviluppi futuri del mercato del Napoli e su tutte le decisioni che prenderà il presidente De Laurentiis.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento