Il futuro di Osimhen al Napoli è una soap opera imprevedibile, con il giornalista che getta acqua fredda sui sogni dei tifosi #Napoli #Osimhen #Calcio #MercatoImpazzito
In una trasmissione radiofonica, il giornalista ha espresso scetticismo sulla possibilità che Victor Osimhen resti in azzurro, nonostante un evidente apprezzamento per le sue qualità. “Faccio fatica a credere che si possa verificare, anche se mi piacerebbe tantissimo un Osimhen in rosa siccome è un calciatore bravo. Mi faccio una domanda: perché non è accaduto l’anno scorso? Quando Osimhen sgambettava anche a Castel di Sangro. Perché il confronto con Conte non c’è stato l’anno scorso? Cosa è cambiato? Nulla! E se qualcosa è cambiato, non è cambiato neanche in meglio. Quindi faccio fatica ad andare indietro a questa suggestione. Però aggiungo che visto l’atteggiamento ondivago di Osimhen, che cambia repentinamente dalla sera alla mattina, è un’ipotesi che improvvisamente potrebbe prendere piede. Siccome è un ragazzo totalmente imprevedibile, una cosa del genere potrebbe anche venire fuori. Ma solo perché Osimhen è un personaggio abituato ai colpi di scena. Ma i desideri di tutto il Napoli, staff tecnico e dirigenzionale, sono altri.”
La squadra sta cercando di rafforzare l’attacco con un’alternativa solida a un certo giocatore, ma questo piano si scontra direttamente con la situazione di Osimhen. Se anche solo un piccolo spiraglio si apre per trattenerlo, le operazioni per un nuovo centravanti inevitabilmente rallenterebbero, pur continuando in background.
Il mondo del calciomercato è notoriamente caotico e pieno di colpi di scena, e in questo caso la società sembra avere le idee chiare su come procedere, non limitandosi solo all’attaccante ma estendendo il piano a tutti gli obiettivi in agenda. Con Osimhen che potrebbe cambiare idea da un momento all’altro, la faccenda resta appesa a un filo, lasciando i tifosi a mordere il freno in attesa di sviluppi.