mercoledì, Novembre 13, 2024
PUBBLICITA

Alvino: “Nessuna ansia per Osimhen. Brescianini non arriverà nelle prossime 48 ore”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista napoletano ha parlato delle questioni relative a casa Napoli, sottolineando come per la cessione di Osimhen ci sia ancora tempo. Il Napoli sta proseguendo il proprio lavoro tra campo e mercato, ma a Castel di Sangro c’è ancora Victor Osimhen, la cui cessione non si riesce a sbloccare. Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Amichevoli? Tommaso Bianchini ha trovato la squadra dell’Egnatia dopo che l’Adana Demirspor ha dato forfait. Brescianini non arriverà entro le prossime 48 ore, ci vogliono i tempi giusti”.

La Questione Osimhen

“Noto più un’ansia per la questione Osimhen dall’esterno che da parte del Napoli. C’è ancora tempo, Napoli-Hellas Verona non si gioca domani. Lukaku poi già conosce Conte, non ha bisogno di chissà quanto tempo per ambientarsi”, ha riferito il giornalista napoletano. Nonostante le dichiarazioni di facciata del Napoli, in casa azzurra c’è comunque un po’ di preoccupazione per la mancata cessione di Victor Osimhen, dato che il tempo inizia a stringere.

Prospettive del Mercato

Il Napoli continua a lavorare tra campo e mercato, cercando di bilanciare la preparazione della squadra con le trattative in corso. La recente intervista di Alvino ha dato un quadro chiaro della situazione attuale, evidenziando sia le ansie esterne che la calma apparente mostrata dal club. Tommaso Bianchini, per esempio, ha già trovato un nuovo avversario per le amichevoli, compensando la mancata partecipazione dell’Adana Demirspor.

In conclusione, mentre il Napoli lavora per risolvere le questioni legate al mercato e alle amichevoli, la situazione di Osimhen resta in sospeso. Ma, come ha detto Alvino, c’è ancora tempo prima dell’inizio della stagione, lasciando spazio per ulteriori sviluppi e eventuali cambiamenti.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento