domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Mauro avverte: Inter favorita sui partenopei, Chivu ha un vantaggio extra contro Conte

Forza Napoli, il ritmo alto è la nostra arma...

Aggiornamenti per il Napoli: Lucca al Benfica, destino di Lang e un’idea fresca italiana a giugno

Focus sul Calciomercato del Napoli a La Domenica Sportiva:...

Carnevale sul derby Inter-Napoli: i centravanti saranno decisivi, ecco il mio pronostico azzurro

Che bordata da Carnevale: l'ex napoletano ci dà ragione...

Pareggio tra Fiorentina e Milan, opportunità d’oro per Napoli e Inter da sfruttare sul campo

#ForzaNapoliSempre: L'occasione d'oro per gli Azzurri contro l'Inter affaticata! Ah,...
PUBBLICITA

Alvino: ”Novit su Zielinski, il Napoli si dice certo che il polacco…”. Tifosi scatenati

Novità su Zielinski: Il Napoli certo del finale di stagione del polacco

Il giornalista Carlo Alvino, noto inviato di Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso importanti aggiornamenti riguardo al centrocampista azzurro Piotr Zielinski, il quale, dopo 8 anni, lascerà il club a fine stagione a causa della scadenza del contratto. Alvino ha espresso piena fiducia nella professionalità di Zielinski, confermando che il Napoli si aspetta un gran finale di stagione in campionato da parte del polacco, per onorare al meglio la maglia azzurra. Si prevede che Zielinski continuerà a indossare la maglia da titolare fino alla fine della sua avventura con il Napoli.

Inoltre, Carlo Alvino ha richiesto il massimo sostegno da parte dei tifosi per il giocatore, il quale ha lasciato un’impronta indelebile nella storia recente del club. L’annuncio della partenza di Zielinski ha suscitato reazioni contrastanti sui social, con alcuni tifosi che avrebbero preferito vederlo giocare all’estero anziché passare all’Inter.

Il centrocampista polacco è stato acquistato dall’Udinese nell’agosto 2016 per 15 milioni di euro, più il prestito di Ziga al Watford. Durante le sue otto stagioni con il Napoli, Zielinski ha accumulato 359 presenze e segnato 50 gol, contribuendo alla vittoria di una Coppa Italia e uno scudetto.

Mentre il destino di Zielinski sembra indirizzarsi altrove, i tifosi napoletani esprimono sentimenti contrastanti riguardo alla partenza del centrocampista. Questo annuncio ha messo in fermento la tifoseria, la quale ora si prepara a salutare uno dei pilastri dell’era recente del Napoli, con la consapevolezza che Zielinski lascerà un vuoto difficile da colmare.