mercoledì, Gennaio 8, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alvino: “Osimhen va al PSG, il Napoli incassa la clausola; niente da fare per Lee Kang-In”

PUBBLICITA

Il Napoli, Victor Osimhen e il Paris Saint-Germain accelerano per chiudere a breve la trattativa. Non ci saranno contropartite. Carlo Alvino ha fatto il punto sulla trattativa tra il Napoli ed il Paris Saint-Germain per Victor Osimhen ai microfoni di Tele Club Italia: "Il buon Osimhen, tra un affaticamento e l’attesa di una chiamata da Calenda, da un paio di giorni ha fatto capire che la situazione si è completamente sbloccata. La destinazione è quella del PSG. Credo che faccia piacere soprattutto a lui: l’ipotesi Arabia era la migliore sul piano economico, ma non l’ha mai considerata".

Il punto della trattativa

Victor Osimhen, attaccante di punta del Napoli, sembra essere prossimo a vestire la maglia del Paris Saint-Germain. Dopo un breve periodo di incertezza, la trattativa sembra essersi sbloccata e sembra non richiedere contropartite. Carlo Alvino ha aggiornato la situazione affermando che, nonostante la proposta economicamente vantaggiosa proveniente dall’Arabia, Osimhen ha sempre preferito il club parigino.

Osimhen e la scelta del PSG

Secondo le dichiarazioni rilasciate a Tele Club Italia, all’attaccante nigeriano proprio non interessano le offerte arabe, ma appare entusiasta di giocare per il PSG. Questa scelta potrebbe portare benefici sia al giocatore, che sogna di affermarsi in Europa, sia al Napoli, che potrebbe ricavare una significativa somma con la sua cessione.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento