Il futuro dello stadio Diego Armando Maradona potrebbe presto cambiare volto. Mentre Comune di Napoli e SSCNapoli lavorano congiuntamente alla possibile riapertura del terzo anello, prende quota anche l’ipotesi di eliminare la storica pista d’atletica che circonda il terreno di gioco di Fuorigrotta. #ForzaNapoliSempre #Napoli #StadioMaradona #Ristrutturazione
Tifosi del Napoli, tenetevi forte! Il nostro amato stadio Diego Armando Maradona è pronto per una rivoluzione. Il Comune di Napoli e la SSCNapoli stanno lavorando fianco a fianco per riaprire finalmente il terzo anello, ma la notizia che fa davvero sognare è un’altra: l’addio alla pista d’atletica che da troppo tempo circonda il campo.
Il giornalista Carlo Alvino ha condiviso sui social un fotomontaggio che ci mostra come potrebbe diventare il nostro tempio dopo il restyling. "La ristrutturazione del Maradona dovrebbe prevedere l’abolizione della pista d’atletica… questo il desiderio di Aurelio De Laurentiis… certo immaginarlo cosi lo stadio fa un certo effetto…". Il presidente De Laurentiis ha espresso chiaramente la sua volontà di modernizzare lo stadio, eliminando quella pista che per molti tifosi è un simbolo di un’epoca passata. Immaginarlo senza la pista è davvero emozionante, sembra di vedere il futuro del nostro calcio prendere forma.
Ecco il tweet di Carlo Alvino: "La ristrutturazione del Maradona dovrebbe prevedere l’abolizione della pista d’atletica… questo il desiderio di Aurelio De Laurentiis… certo immaginarlo cosi lo stadio fa un certo effetto…" #ForzaNapoliSempre
Insomma, cari tifosi, il Maradona sta per cambiare volto e noi non possiamo che aspettare con ansia questo rinnovamento. La visione di De Laurentiis sta per diventare realtà e noi siamo pronti a vivere questa nuova era del nostro amato stadio.