Carlo Alvino, noto giornalista, ha discusso di numerosi temi riguardanti il mercato del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Durante la trasmissione ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sul mercato del Napoli. Ha sottolineato l’imprevedibilità delle dinamiche di mercato, affermando: “Meret? Il mercato è imprevedibile e a volte ti porta dinanzi a strade che non pensavi di battere e che invece poi si aprono ed escono fuori dai cespugli improvvisamente. Conte, il giorno della presentazione, disse che a Napoli non c’è confusione e io mi rifaccio a questa frase”.
L’imprevedibilità del Mercato
Carlo Alvino evidenzia come il mercato del calcio possa prendere direzioni inaspettate, portando i club a esplorare opportunità che non avevano preso in considerazione. Parlando di Meret, il giornalista ha sottolineato che situazioni inaspettate possono aprirsi improvvisamente, offrendo nuove possibilità.
Frase di Conte sulla Stabilità del Napoli
Carlo Alvino ha citato una dichiarazione di Conte risalente al giorno della presentazione, in cui l’allenatore ha affermato che a Napoli non regna la confusione. Alvino ha espresso il suo accordo con questa frase, aggiungendo che la chiarezza e l’organizzazione sono elementi chiave per il successo del club partenopeo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale