#Mercato troppo lungo: Carlo Alvino a Teleclub Italia stronca la gestione delle date e ironizza su pronostici, griglie e voti #Calcio #Mercato #TeleclubItalia
Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto a Teleclub Italia alla fine del mercato italiano: “Non se ne poteva più di questo mercato troppo lungo. Andrebbe rivisto almeno nelle date. Non si può iniziare il campionato a mercato aperto. Voglio dedicare un pensiero a chi si è sbizzarrito nei pronostici, nelle griglie, nel vestire i panni dei severi professori dando i voti. Come sempre accade, le griglie e i voti alla fine del mercato alla fine vengono quasi sempre totalmente sconfessati dal campo”.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci gratuitamente anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per iPhone, iPad o Android. “Tutto Napoli” è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all’app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell’ultim’ora) e senza pubblicità invasive.