Sam Beukema è ormai un azzurro: accordo lampo con il Bologna, e la lasagna diventa il piatto forte della trattativa! #Napoli #CalcioMercato #Beukema
Il difensore olandese Sam Beukema è a un passo dal trasferimento al Napoli, con l’accordo tra il club partenopeo e il Bologna finalmente siglato. Nei prossimi giorni, sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto di cinque anni con i campioni d’Italia, chiudendo così una vicenda di mercato che ha tenuto banco.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Morata del Como: “Orgoglioso al massimo della sfida col Napoli”. Da laziale, che spacconata!
Morata del Como esalta la sfida col Napoli: “Orgogliosissimi!” – Bel tentativo, dai!
DAZN esalta il Milan: “Sa soffrire e vincere, è micidiale. Leao da Scudetto”. Da laziale, chissenefrega dell’hype!
Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!
Ieri, Beukema si è presentato regolarmente al raduno del Bologna, ma l’accoglienza dei tifosi non è stata delle più calorose, con qualche battuta al vetriolo che ha reso l’atmosfera un po’ tesa. Un supporter ha ironizzato dicendo: “A Napoli no, non hanno la lasagna”.
Non si è fatta attendere la replica del giornalista Carlo Alvino, che ha voluto controbattere con un post sui social alla notizia dell’intesa raggiunta. In modo tagliente e spiritoso, ha scritto: “Alla fine mangerà la vera lasagna … quella napoletana”, sottolineando con sarcasmo la rivalità tra le tifoserie.

