Rumor dal Regno Unito: Grealish potrebbe vestire d’azzurro e far impazzire Napoli? #Napoli #Calcio #TransferMarket #Grealish
Il mercato del Napoli è sempre un spettacolo pirotecnico, e stavolta le chiacchiere arrivano dritte dritte dall’Inghilterra, con un certo Jack Grealish al centro delle voci. Quel tizio, Carlo Alvino, non si è fatto pregare e ha messo bocca su questa faccenda, come se fossimo tutti pronti a credere a ogni sussurro che arriva oltre Manica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Bologna-Napoli: Conte ci pensa, un cambio azzardato per la squadra?
Fiorentina scarica Pioli: il nuovo allenatore è a un passo, speriamo non combinino guai!
Criscitiello tuona: “Zero punti, zero contributi. In Serie C ci sono tecnici migliori” – Come tifoso Lazio, non posso che essere d’accordo!
Anti-Napoli? Ma siete fuori di testa! Scoppia la lite tra Parlato, Viviano e Padovan
Ma andiamo al sodo: Alvino si è soffermato su quella che definisce una “voce proveniente dall’Inghilterra che vedrebbe Grealish in maglia azzurra”, e fa un po’ ridere pensare che gli inglesi ci rifilino un altro dei loro “talenti” con la puzza sotto il naso, mentre noi ci arrangiamo a far quadrare i conti. Insomma, se è vero, magari Grealish arriverà e ci regalerà qualche numero da circo, o forse no – dopotutto, non tutti i fuochi d’artificio illuminano il campo.
Insomma, il Napoli continua a muoversi nel mercato con quel misto di ambizione e improvvisazione che ci fa tenere gli occhi aperti, mentre i tifosi si interrogano se questa sia l’ennesima bufala o il colpo del secolo. Stay tuned, perché nel calcio, niente è mai scontato.

