Napoli beccati con la fantasia, ma diamogli una chance: Ademola Lookman potrebbe essere la sorpresa estiva #Napoli #CalcioMercato #Lookman
Il Napoli sembra non volersi accontentare delle solite scelte di mercato anonime e prova a pescare qualcosa di interessante fuori dagli schemi. Carlo Alvino, giornalista noto e senza peli sulla lingua, ha rilanciato con una certa dose di entusiasmo "il nome di Ademola Lookman in orbita Napoli in vista della prossima stagione".
Lookman, giocatore che non è certo tra i più blasonati, potrebbe invece essere quel colpo a sorpresa che fa discutere in città. De Bruyne distrugge le difese: il belga che domina il campo come una fionda letale
Reginaldo: Il paragone con Conte è esagerato, Napoli ha un missile in Serie A
Acerra Calcio, l’allenatore: “Ho parlato con Conte, che colpo, messaggio da urlo”
Milan nel caos: Pulisic ko, e con Rabiot, Leao e Saelemaekers out è un disastro!
Il fatto che un giornalista napoletano come Alvino spinga così forte la candidatura di Lookman non è casuale, soprattutto in un momento in cui i tifosi sono assetati di novità e rivoluzioni. Che l’estate del calcio partenopeo si annunci più movimentata del previsto?
Non resta che attendere, ma la solita linea prudente potrebbe essere spezzata da qualche nome che fa discutere, e questo Lookman potrebbe diventare uno di quelli che si ricorda a lungo.