venerdì, Gennaio 9, 2026

Da non perdere

Il Napoli valuta Almada dell’Atletico se Noa Lang se ne va: mossa astuta per rinforzare gli azzurri

#NapoliChiama, l'Argentino Risponde: Un Nuovo Idolo per il San...

Chiesa e il rilancio juventino: la vera storia che i napoletani non possono ignorare

#ForzaNapoli La Vecchia Signora ci prova di nuovo con...
PUBBLICITA

Alvino: “Voglio un Napoli come quello di Spalletti all’inizio. L’anno scorso è stato un disastro”

L’Augurio di Carlo Alvino in Vista della Prossima Stagione di Serie A

Carlo Alvino ha espresso il desiderio per il Napoli: "Mi piacerebbe vedere il Napoli lottare sino all’ultimo, come nel primo anno di Spalletti, anche senza vincere". Il Napoli si sta preparando per l’inizio della prossima stagione agonistica, la prima con Antonio Conte come allenatore, caratterizzata da entusiasmo e buoni propositi.

Il Ritiro Estivo del Napoli

La prima fase del ritiro estivo, tenutasi a Dimaro Folgarida in Val di Sole, si è appena conclusa. Gli azzurri ora torneranno a casa per poi rientrare, tra qualche giorno, in Abruzzo, dove proseguiranno la preparazione. In questa fase, si uniranno ai calciatori che sono attualmente in vacanza dopo gli impegni con le rispettive nazionali. Sarà a Castel di Sangro che il Napoli del futuro inizierà a prendere forma.

Nuove Speranze con Conte

Con Antonio Conte in panchina, i tifosi si aspettano una stagione ricca di emozioni e soddisfazioni. L’obiettivo è quello di competere ai massimi livelli, proprio come nel primo anno con Luciano Spalletti, indipendentemente dal risultato finale. I prossimi allenamenti e amichevoli saranno cruciali per definire la strategia e affiatamento della squadra.

Condividi questo contenuto

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale