giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

De Bruyne snobba la Juve: “Scelgo il Napoli”. Altro schiaffo meritato per i bianconeri!

Forza Azzurri, la società del Napoli è un magnete...

Napoli: Di Lorenzo, quel enigma dimenticato da Conte – Perché nessuno gli chiede?

La domanda su Di Lorenzo che nessuno osa fare...

Rambaudi distrugge Neres: “Un misero giocatorino!”, e non risparmia frecciatine a Gilmour!

#ForzaNapoli, l'ex della Lazio critica i giocatori dell'Inter? Ma...
PUBBLICITA

Alvino vs i sapientoni del nord: “Soffrite per Conte? Questa vostra pena mi diverte un sacco!”

#ForzaNapoliSempre, Alvino non ci delude e zittisce gli opinionisti che remano contro!

Ah, che bella soddisfazione sentire Carlo Alvino alzare la voce per noi partenopei! In quella trasmissione che è un’istituzione, “Dillo ad Alvino”, ha lanciato il suo pensiero personalissimo dritto contro quegli opinionisti che sembrano avere il Napoli nel mirino, come se il nostro calcio fosse una spina nel fianco per tutti. Io, da tifoso doc, non potevo non esultare: finalmente qualcuno che difende la nostra passione con il cuore in mano, senza tanti giri di parole!

Questi critici, sempre pronti a sparare sentenze senza capire l’anima del nostro popolo, meritano una risposta schietta, e Alvino l’ha data con quel tocco di genuinità che solo un napoletano sa mettere.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Immaginatevi la scena: lui, con la sua voce carica di emozione, che ricorda a tutti quanto il Napoli rappresenti orgoglio e lotta. Non è solo sport, è la nostra vita, la nostra storia fatta di sudore e sogni. Io dico: bravi a chi come lui non abbassa la testa e ribatte colpo su colpo. Quante volte ci siamo sentiti sottovalutati? Troppe, ma ogni volta che un nostro eroe come Alvino interviene, ci sentiamo un po’ più forti.

Certo, fa male vedere come certi opinionisti ignorino i nostri meriti, ma è proprio in questi momenti che emergesse lo spirito partenopeo: resiliente, appassionato e sempre pronto a rispondere. Alvino ha dimostrato che non siamo solo tifosi, ma una famiglia che si difende a vicenda. E io, con il mio cuore azzurro che batte forte, spero che questo sia l’inizio di una stagione dove la verità trionfa sulle chiacchiere vuote. Forza Napoli, sempre e comunque!

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 22:59 — Ultima alle 22:59
  1. Oggi